Box tenda e giochi gonfiabili per bambini

Box tenda e giochi gonfiabili per bambini
4.1 7 voti

box e tende per bimbi

 

I bambini adorano nascondersi in box e tende; chi non ha mai fatto un fortino con lenzuola e cuscini, dopotutto? Per questo motivo esistono tantissimi giochi che mirano a replicare quella fantastica sensazione di “tana” e di sicurezza, che i più piccoli amano tanto.

 

Tenda e box per interno ed esterno

La tenda giochi per bambini di Infantastic è un ottimo regalo per tutti i bambini che adorano giocare con le palline colorate: si tratta di una tenda in stoffa dove il bambino può rifugiarsi e giocare, venduta con 200 palline che riempiono tutto il pavimento della tenda permettendo così di giocare e divertirsi, imitando l’esperienza delle classiche piscine con le palline che si trovano nei parchi giochi. La tenda ha dimensioni 85 x 85 x 100 cm, ma si ripiega facilmente arrivando alle dimensioni di un cartone della pizza. È adatta per bambini di 3-4 anni; non sarebbe infatti più adatto a bambini più piccoli per via della presenza delle palline, mentre le dimensioni ridotte la rendono inadatta ai bambini più grandi. Si tratta comunque di un prodotto per uso domestico come il tappeto per giochi, da usare esclusivamente sotto la sorveglianza di un adulto. Nel caso in cui le palline fornite nella confezione non dovessero sembrare sufficienti, è inoltre possibile acquistarne altre della stessa marca.

 
tenda gioco bimbo
 

Il Box Gonfiabile Intex molleggiato è ideale per bambini da 3 a 6 anni, e può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno. Con le sue dimensioni 174 x 174 x 112 cm si presta tranquillamente al gioco di due bambini, che potranno saltare in allegria grazie alle resistenti camere d’aria centrali, previste per resistere a qualsiasi salto. La stessa marca produce anche delle palline colorate da mettere all’interno del box per realizzare una vera e propria piscina di palline. Dal momento che si tratta di un box gonfiabile, una volta sgonfiato occupa pochissimo spazio e può essere riposto molto facilmente. Sia il fondo che i lati sono gonfiabili, mantenendo così un maggiore comfort e una maggiore sicurezza per i bambini; è l’accessorio ideale per tenere occupati i bambini durante una giornata all’aria aperta, facendo i modo che si divertano e che siano al sicuro.

 
gioco gonfiabile per interno
 

Un altro giocattolo adatto sia all’esterno che all’interno è la Casetta Gonfiabile Campeggio di Intex. Si tratta di una tenda gonfiabile giocattolo che misura 127 x 112 x 116 cm, e che imita nella forma una tenda canadese. Sui due lati vi sono divertenti disegni, mentre il fondo è libero: per questo motivo si consiglia di utilizzarla insieme a un tappetino impermeabile o che isoli dal freddo, specialmente nel caso in cui la si voglia utilizzare all’esterno. Dal momento che si tratta di un giocattolo molto leggero, non è opportuno utilizzarla all’aperto in caso di vento. È adatta per l’uso dai tre ai sei anni, ma sempre sotto la supervisione di un adulto. Questa tenda è dotata di apertura da entrambe le parti, rendendo così comodo e semplice l’accesso per i bambini. Si tratta di un giocattolo ideale da utilizzare anche in casa, specialmente per i bambini che amano nascondersi o che vogliono un pò di tranquillità.

 
tenda giocattolo gonfiabile
 

Potrebbero interessarti anche...