Il box bambino con tappeto per stimolare il bimbo in tutta sicurezza

Il box bambino con tappeto per stimolare il bimbo in tutta sicurezza
4.2 16 voti

box bambino vendita

Ci sono alcune situazione che vanno studiate a fondo quando si vuole organizzare la casa per far giocare il bimbo in tutta sicurezza. Occorre valutare l’ampiezza della camera o del salotto, gli oggetti pericolosi da togliere o spostare sopra le mensole dove il bimbo non può arrivare ad esempio. Alle volte non basta comprare il tappeto; occorre proprio una struttura apposita, più sicura e confortevole rispetto ad una palestrina che possa far divertire il bimbo e, allo stesso tempo, dar la possibilità alla mamma di osservarlo sapendo che non correrà rischi gattonando o muovendosi per la stanza. In queste circostanze meglio dotarsi di un box per bambini. Vediamone tre che comprendono anche il tappetino per bambini.

 

Box bambini con tappeto

 

Box Chicco

 
Il Sea Dreams Box Open della Chicco è il box ideale per permettere ai vostri bambini di giocare in tranquillità e sicurezza, ovunque vi troviate: dotato di una struttura pieghevole adatta per il trasporto e di una comoda borsa da viaggio, questo box include anche un tappeto gioco morbido e colorato che può essere utilizzato anche fuori dal box, permettendo così al bambino di esprimere la propria creatività in molti modi diversi. Disponibile in due brillanti colori, verde e blu, quando è aperto le sue dimensioni sono 94 x 94 x 75 centimetri. Ha quindi delle dimensioni piuttosto ampie per un box, permettendo al bambino la massima libertà.

Il tappeto per giochi può essere lavato anche in lavatrice, mantenendo così la massima igiene. Un ulteriore vantaggio è dato dall’apertura laterale, che permette a un adulto di entrare parzialmente dentro il box per giocare con il bambino, e che può essere usato con i bambini più grandi per creare un effetto a “casetta”. Si tratta del box ideale da utilizzare durante una vacanza, oppure da portare a casa di amici e parenti: il vostro bambino potrà così godere della comodità di casa sua e del suo box, e i genitori saranno lieti di saperlo al sicuro.

 
box bambino chicco

commenti

Avevo preso il tappetino per giocare in sala, l’ho sostituito con questo perchè mi permette di “distrarmi” per qualche minuto mentre la mia bimba gioca.
Enrica

L’ho migliorato aggiungendo dei giochi da appendere che mi avevano regalato. Ideale per neonati e per bimbi che cominciano ad alzarsi in piedi.
Stefania

E’ molto ampio e con le bordature alte per cui molto sicuro per il mio piccolo Giorgio. Ideale per giocarci senza correre rischi.
Flaminia

 

 
 

Box CAM

 
Il Box Brevettato Millegiochi di CAM Il mondo del bambino è realizzato in Italia seguendo le più moderne norme di sicurezza: c’è infatti un corrimano resistente ai morsi, realizzato con un PVC particolarmente robusto per evitare che venga rotto con i dentini, e una rete anti intrappolamento delle dita che impedisce alle dita, al ciuccio o una catenella di rimanere incastrati all’interno, mettendo il pericolo il bambino.

Questo box è inoltre stato sottoposto a test di stabilità laterale, frontale e posteriore per evitare il rischio di ribaltamento, rendendolo così incredibilmente sicuro. Disponibile in beige, arancione, turchese e verde, questo box ha le dimensioni di 125 x 77,5 x 83 centimetri. Può essere pulito con acqua tiepida e sapone, mentre il rivestimento del tappeto è sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°C. Sono inoltre presenti quattro maniglie di sostegno per i bambini che iniziano a camminare, un tappeto gioco multifunzione con varie attività interattive e un morbido peluche a forma di orso: è l’ideale per chi vuole offrire al proprio bambino un box sicuro e completo di tutti gli accessori.

 
box bambino millegiochi

 

commenti

Il tappetino è abbastanza spesso da attutire le cadute di Emma. Un pò scomode le maniglie, troppo alte per la sua statura.
Miriam

Ero alla ricerca di un box per far giocare mia figlia che avesse due caratteristiche: ampio ma facilmente richiudibile. Questo ha soddisfatto le mie esigenze.
Alessandra

Avevo già il seggiolone della stessa marca ed ero soddisfatta per cui ho preferito questo ad altri. Consigliato!
Sara

 

 
 

Box Baby Vivo

 
Il cancelletto Box di plastica con porta di Baby Vivo è invece un semplice recinto per bambini: realizzato secondo le normative europee, è semplice da montare ed espandibile all’infinito. I dodici elementi laterali possono infatti essere montati come si vuole, unendosi all’elemento largo con dei giochi interattivi integrati e all’elemento porta.

Oltre che come box, questo recinto può essere utilizzato anche per recintare un’area più grande e tenere i bambini al sicuro. Gli elementi hanno altezza 59 cm e larghezza 41 cm, ad eccezione della porta e dell’elemento largo che hanno una larghezza di circa 79 cm. Essendo particolarmente robusto, questo recinto è adatto anche ai bambini che iniziano a camminare, perché l’altezza permette loro di alzarsi in piedi appoggiandosi al recinto.

 
box bambino baby vivo

commenti

Ho due figli piccoli che già camminano, anzi corrono..questo box è fisso in sala da ben 6 mesi. Perfetto per farli giocare evitando che tocchino armadietti e oggetti vari presenti in salotto.
Annamaria

Io ho preso sia questo, sia il tappetone colorato che la palestrina. In sostanza ho composto un’area giochi molto comoda perchè tutti i giochi rimangono lì dentro e la bimba sta al sicuro.
Renata

Troppo piccoli i classici box per il mio bimbo super attivo. Cercavo qualcosa di più grande. Bello perchè può essere montato con diverse forme adattandosi allo spazio che si ha.
Roberto

 

 

Comparativa
ComparativaDimensioniMaterialePlusDifetti
42 x 48 x 12 cmmetallo, plastica, pvcAmpio e resistenteNessun supporto per attacchi peluche
125 x 77,5 x 83 cmplasticaresistente e facile da pulireSuoni dal volume basso
In forma rettangolare: lunghezza 153 cm largo 110 cmplasticaUtilizzabile fino a 20 - 24 mesi.
Elementi privi di spigoli
Ventose non adatte per parquet

Potrebbero interessarti anche...