Giostrina lettino per neonati

 
Dopo il primo mese di vita, i bimbi cominciano ad osservare meglio oggetti e persone, iniziano i primi sorrisini e migliora sia la vista che la percezione dei suoni. Appendere qualche giochino o animaletto in stoffa sopra la culla del neonato o sul passeggino può aiutare il bimbo a distrarsi, a smettere di piangere o ad addormentarsi se la giostrina offre anche una melodia musicale tenue e delicata.




La giostrina, in plastica o interamente in legno, è sicuramente uno degli acquisti TOP e un rimedio che può aiutare mamma e papà a gestire meglio il piccolo durante la giornata.
Vediamo in questo articolo 5 tipologie di giostrine da appendere facilmente, diverse per colori, personaggi e animali, con o senza musica integrata.

 
 

Fisher Price Giostrina 3 in 1

 
giostra da appendere neonato
 

La giostrina è composta da quattro animaletti colorati, un gufo, una volpe, un procione ed un orso, che servono a catturare l’attenzione del bambino al momento giusto.

Suona una rilassante ninna nanna, che dura venti minuti e riesce a farlo addormentare con dolci melodie o a farlo divertire con altre che possono variare di intensità, aumentandone il ritmo, a seconda delle esigenze.

Può essere attaccata a qualsiasi supporto mobile, per accompagnare il bambino in qualsiasi momento della giornata, sia mentre si trova in auto, fuori nel passeggino, oppure mentre gioca per casa.

 
 

Rovtop supporto giostrina

 
giostra ninna nanna
 

Si tratta di un supporto per le culle, che hanno uno spessore minimo di 1,5 e massimo di 4 cm.
Alla giostrina è integrato un carillon a orologeria, che riproduce una ninna nanna, dal nome Tu sei il mio raggio di sole, per conciliare il sonno del bambino.

E’ molto semplice da usare, basta ruotare il pulsante di rigonfiamento e non appena verrà rilasciato, partirà la musica, che potrà essere messa in pausa da un adulto, in qualsiasi momento.
Risulta adatto a bambini anche molto piccoli, di età inferiore a tre anni.

Il supporto è basico, di colore bianco e si presta ad essere personalizzato, con l’aggiunta dei peluche preferiti dal vostro bambino.

 
 

Chicco giostrina

 
api da appendere sulla culla
 

E’ una giostrina composta da simpatiche apine colorate, realizzate in tessuto con le ali in plastica, che volano intorno al supporto, a suon di musica, per fare addormentare il bambino.

La ninna nanna è soltanto una melodia e dura circa un minuto, tempo che risulta, a volte non sufficiente per fare rilassare totalmente il bimbo.

Può essere facilmente fissato alla culla, grazie al supporto regolabile.
Inoltre, si ha la possibilità di staccare i giochini integrati, per avere la possibilità di utilizzarli come carillon, separatamente.

 
 

Siloh giostrina musicale

 
giostrina musicale per neonati
 

E’ una giostrina all’avanguardia, che si adatta a qualsiasi tipo di culla.

E’ composta da adorabili personaggi di peluche ben fatti e rifiniti, che girano attorno al bambino, che potrà, addirittura, afferrarli e giocarci, essendo molto morbidi. Tra questi, è possibile scegliere tra varie tipologie e colori, quelli che si preferiscono.

Il carillon integrato, riesce a riprodurre ben sessanta melodie diverse, tra cui molte, appartenenti ai film Disney, che riusciranno a fare rilassare vostro figlio in qualunque momento.
Inoltre, c’è la possibilità di decidere se affiancare alla musica, la rotazione dei pupazzi, o meno.

 
 

Giostrina viaggio in cielo

 
giochini da appendere alla culla o passeggino
 

Una giostrina interamente costituita da aerei, nuvole e mongolfiere in legno colorate, come si può evincere dal nome stesso.

Può essere applicata non soltanto alla culla, per conciliare il sonno del bambino, ma anche al fasciatoio, per distrarsi, mentre viene cambiato e pulito. Il movimento degli oggetti penzolanti, catturerà la sua attenzione, in qualsiasi caso.

Il supporto è a forma di X per garantire un maggiore movimento alla giostrina, ma nella confezione, non è inclusa l’asta per montarlo al lettino, quindi, qualora fosse necessario, dovrebbe essere acquistata separatamente.

 
 

Giostrine culla e passeggini – Scoprili tutte. CLICCA QUI ->>

 
 



Potrebbero interessarti anche...